Domande frequenti

Domande frequenti

Qual è il giorno della settimana in cui è meglio cominciare il Clean Inside Programma?

Si puó cominciare in qualsiasi giorno. Per ragioni di sicurezza e soprattutto per coloro che lavorano da lunedi a venerdi, si consiglia di cominciare il programma sabato, per poter meglio vedere come reagisce l’organismo quando si è a casa.

Quando si ottengono i primi risultati?

Ognuno di noi è diverso. Alcune persone notano i primi risultati quasi da subito, mentre altre dopo più giorni. Dopo le prime due settimane la maggior parte dei clienti nota un aumento del livello di energia. Se vogliamo risultati “tangibili” come feci di grandi dimensioni o parassiti osservate con attenzione ogni giorno le vostre feci. Potrete infatti scoprire cose impressionanti! I parassiti nella stragrande maggioranza dei casi sono di dimensioni minuscole e per questo non si possono vedere ad occhio nudo (il 70% di essi ha infatti dimensioni microscopiche). Ci sono però altri segni che indicano la disintossicazione dell’organismo. Le feci hanno un cattivo odore? Sono colorate? Hanno una diversa consistenza? Contengono macchioline o filamenti? Andate in bagno spesso? Se la risposta ad almeno una di queste domande è ,,sì,, vuol dire che tutto sta procedendo bene e che il vostro corpo sarà più pulito e per questo anche più sano.

Quanta fibra Clean Inside si può consumare al massimo in un giorno?

Questo varia da persona a persona. A volte è sufficiente mezzo cucchiaio di fibra Clean Inside per avere regolarità. Il massimo di fibra consentito in un giorno sono tre cucchiai, ma questo è consigliato solo se aumentiamo il consumo di acqua. La fibra Clean Inside non nuoce all’intestino, non dà dipendenza e può essere assunta con tutta sicurezza a lungo.

Quando posso prendere le mie medicine durante l’assunzione del Clean Inside Programma?

Se si sta assumendo altri farmaci, si consiglia di assumere i medicinali un ora prima o dopo l’assunzione delle capsule Parasic e della fibra.

É possibile a perdere dei chili?

Sí, la maggior parte di nostri clienti nota una perdita di peso da 1 a 5 chili. Quello che più spesso viene notato è piuttosto un appiattimento della pancia. Tutte le tossine accumulate aumentano il nostro girovita, e la loro perdita ha un risultato visibile. (Potrá stringere la sua cintura uno o due buchi piú in là!) Non dobbiamo infatti scordare che il dimagrimento che spesso viene notato è dovuto al fatto che durante il Clean Inside Programma l’intestino si depura e libera il corpo dalle tossine accumulate, cosi l’organismo assimilerà meglio le sostanze nutrienti assunte, sentendo quindi meno il bisogno di dolci e cibi grassi. E non è tutto. In genere i clienti del NaturalSwiss sono così entusiasti dei risultati ottenuti dopo la disintossicazione che vorrebbero mantenerli il più a lungo possibile.

Quanta acqua si deve bere durante il programma Clean Inside?

Bisogna bere molta acqua durante qualsiasi programma disintossicante, anche questo aiuta l’ “eliminazione” delle sostanze tossiche accumulate. Mescolare la fibra Clean Inside in 250 ml di acqua o di succo di frutta fresco o in qualsiasi bevanda a piacere. Oltre a questa quantitá é essenziale bere almeno altri 8-10 bicchieri d’acqua pura, non gassata.

Quanto tempo occorre per svolgere il Clean Inside Programma?

Se usiamo il Clean Inside Programma per la prima volta sono consigliabili due o meglio tre mesi di trattamento. Non dobbiamo infatti dimenticare che le sostanze tossiche si sono accumulate nel nostro organismo nel corso di vari decenni, non possiamo quindi illuderci che siano eliminate in pochi giorni. In genere 2-3 mesi di cura è la durata ideale. In seguito, ripetendo il programma una volta all’anno, potrà essere sufficiente un mese di cura.

Possono presentarsi effetti collaterali?

Il Clean Inside Programma non comporta effetti collaterali, ma piuttosto dei sintomi che sono quelli tipici del processo di disintossicazione da parassiti, funghi e tossine. Questi sono debolezza, emicrania, gonfiore, crampi, irritazioni cutanee, arrossamento della pelle etc. Nel caso si presentino alcuni tra questi sintomi non c’è motivo di preoccuparsi. Si tratta infatti di normali sintomi della disintossicazione. Dobbiamo infatti considerare il fatto che se l’organismo è molto intossicato la disintossicazione sarà più fastidiosa. Non dovete entrare nel panico, questi sintomi tutt’al più durano qualche giorno e dopo tutto andrà decisamente meglio. Nel caso si manifestino effetti collaterali che vanno oltre i fenomeni legati alla disintossicaizone o in caso di allergia, per esempio alla tisana, si consiglia di sospendere il programma.

Dobbiamo seguire un regime alimentare particolare durante il Clean Inside Programma?

Un vero e proprio regime alimentare da seguire non esiste, ma ovviamente è consigliabile alimentarsi in maniera sana. Sono da prediligere la frutta e la verdura bio, i ceraeli integrali, i legumi, le noci, le noccioline e i semi oleosi. Questi infatti integrano in maniera ottimale il programma. Sono da evitare o almeno ridurre la carne, specialmente quella rossa e quella in scatola, i salumi, i cibi raffinati, lo zucchero, il sale in eccesso, i grassi saturi, il caffè e l’alcol. Si consiglia anche di evitare la nicotina durante il trattamento.

Video

Un programma di pulizia del colon e di disintossicazione

Clean Inside® in tre passi