Parasic
Integratore antiparassitario

La linea di prodotti NaturalSwiss contiene solo ingredienti naturali Non contiene ingredienti OGM NaturalSwiss qualità svizzera Garanzia di rimborso di 60 giorni Consegna gratuita Clean Inside® pulizia intestinale - Test clinici

Integratore antiparassitario - 110 capsule vegetali

Parasic capsule antiparassitarie aiutano ad eliminare i parassiti dannosi, fra cui i parassiti intestinali e le loro uova dal colon e da altre parti del corpo. Piante testate e controllate sono state utilizzate giá da alcune migliaia di anni per uccidere ed eliminare i parassiti. Il Parasic é una combinazione efficace di 17 piante di alta qualitá usate tradizionalmente per eliminare i parassiti, le loro uova e larve dall’organismo. Efficace ma anche sicuro, non sovraccarica l’organismo di un adulto.

Per ottenere un’effetto soddisfacente in ogni caso é raccomandata l’assunzione insieme alle fibre (Clean Inside pulizia intestinale), perché Parasic capsule antiparassitarie aiuta a distruggere ed eliminare i parassiti – ed anche le loro uova e le loro larve – dall’organismo. Questi parassiti si sentono bene nel “rifiuto” cioé negli scarti accumulati dell’intestino, dai quali traggono alimento. Per eliminare questi scarti accumulati e le tossine é essenziale l’uso delle fibre.

Contiene solo sostanze naturali, adatto anche ai regimi vegetariani

Attenzione!
Non é consigliato né alle donne in gravidanza o che allattano, nè ai bambini.


Alcuni componenti di Parasic®

Pau D’Arco

Pau D’Arco

(Tabebuia impetiginosa) Albero originario dell’America del Sud. Gli abitanti del continente fanno ampio uso della sua corteccia. Nella medicina popolare indiana lo conoscono come antiemorragico, antinfiammatorio e lassativo, e viene usato anche nelle infezione delle vie urinarie, nei problemi di stomaco, candida e problemi causati da lieviti e muffe. Grazie ai sui principi attivi la pianta contribusice al normale funzionamento del sistema di difesa dell’organismo , alla protezione contro batteri e virus. Grazie al suo effetto rafforzante sul sistema immunitario migliora la capacità di resistenza dell’organismo.


Semi di Zucca

Semi di Zucca

(Cucurbitae semen) Il contenuto di cucurbitina dall’effetto antiparassitario combatte efficacemente i vermi intestinali, particolarmente efficace contro le tenie. L’olio contenuto nei semi di zucca appartiene ai grassi vegetali più pregiati ed influenza notevolmente il funzionamento dei processi di trasmissione, reazione di enzimi e e le rezioni immuni delle cellule nell’organismo.


Aglio

Aglio

(Allium sativum) L’aglio è ricco di vitamina B e C ed anche di sali minerali (bromo, cobalto, iodio, magnesio, silico e zinco). Il suo consumo aumenta l’efficacia del sistema immunitario. Una sua caratteristica peculiare è che stabilizza la pressione del sangue, riducendo così il rischio di sviluppare patologie del cuore. Si può usare con successo anche contro i vermi intestinali.


Germogli di Erba di Grano

Germogli di Erba di Grano

(Triticum) L’erba di grano contiene tutti i sali minerali e gli elementi chimici conosciuti, ed è inoltre caratterizzata da un alto livello di antiossidanti e di enzimi attivi. Per questo ha proprietà antinfiammatorie di ampio spettro, è disintossicante e depurativa. Migliora la digestione, stimola l’appetito. Contribuisce ad un sano funzionamento del sistema immunitario. Il contenuto di clorofilla della erba di grano è molto alto, per questo il suo consumo aumenta il contenuto di ossigeno nel sangue.


Estratto di Issopo

Estratto di Issopo

(Hyssopus officinalis) Gli erboristi di oggi consigliano l’issopo per il trattamento di raffreddori, tosse, bronchite, meteorismo, disturbi digestivi, per favorire le mestruzioni e per gli attacchi di epilessia. Ha proprietà digestive riduce la sudorazione. L’issopo era una pianta terapeutica conosciuta già in antichità, secondo il libro delle erbe: “aiuta una repsirazione difficoltosa, uccide i vermi nello stomaco”.


Salvia

Salvia

(Salvia officinalis) La salvia contiene olio essenziale, tannini, diterpeni e flavonoidi ampiamente usati in medicina. Grazie ai vari principi attivi può essere impiegata per la cura di diversi problemi. La salvia ha un effetto antinfiammatorio e antisudorifero. L’estratto viene usato come sostanze per fare sciacqui in caso di infiammazione gengivale, infiammazione della bocca e della gola. La salvia è una delle piante terapeutiche migliori contro le malattie degli organi respiratori. L’uso interno è consigliato per gonfiori e problemi digestivi.


Cardo Mariano

Cardo Mariano

(Silybum marianum) Il Cardo Mariano è conosciuto per il suo effetto benefico sulle malattie del fegato. Il suo effetto terapeutico è dovuto ad una sostanza che si trova nei semi, dal nome sylmarin, che migliora il funzionamento del fegato. Questo avviene perchè il sylmarin impedisce l’eliminazione della sostanza dal nome glutatione prodotta nel fegato, che è indispensabile per i processi disintossicanti dell’organismo. Il Cardo Mariano ha anche un effetto antiossidante contro i radicali liberi.


Genziana officinale

Genziana officinale

(Gentiana pneumonanthe) Ha proprietà stimolanti nella divisione dei succhi gastrici e dell’appetito molto note, è un efficace stimolante della bile e della digestione. Viene usato sia per inappetenza o disturbi digestivi che accompagnano la pienezza, in questo modo si realizza anche il suo effetto di protezione del fegato.


Enula campana

Enula campana

(Inula helenium) Questa pianta dalle molteplici proprietà è molto amata dagli erboristi. Usata per inappetenza, problemi di reni, problemi di bile, vermi intestinali, asma e anche contro la pressione alta. L’olio essenziale è un elemento base che stimola l’urina e la bile. Distrugge i batteri che producono muco e per questo può essere usata anche per disinfettare le vie urinarie. Agevola le mestruazioni.

Il dottore risponde

Opinioni


Non credo che riuscirò a dimenticare il giorno in cui ho cominciato il trattamento.

Enrico

Buongiorno, mi chiamo Enrico e da tempo ho problemi intestinali: gonfiore addominale, crampi, dolori a volte anche dietro la schiena, stitichezza, problemi di intolleranza alimentare...Come tutti gli altri testimoni del Clean Inside anche io all'inizio ero scettico, perchè pensavo che con tutti i problemi che avevo col colon una disintossicazione non avrebbe potuto fare molto. Anzi credevo che le opinioni dei clienti fossero solo una fregaturaper vendere i prodotti. I problemi miei però c'erano, anche se provavo a vivere in maniera più sana, con qualche medicina e facendo attenzione alla mia dieta. Nonostante il mio scetticismo qualcosa mi attirava sul sito del NaturalSwiss, spesso guardavo le ultime testimonianze aggiornate di persone che avevo problemi simili ai miei e che potevo ben capire. Quando poi un amico, dopo aver provato il Clean Inside, mi ha parlato solo positivamente, allora mi sono convinto di provare anche io. Non credo che riuscirò a dimenticare il giorno in cui ho cominciato il trattamento. I primi 3-4 giorni non ho visto grandi cose, ma dopo un paio di settimane ho avuto dei cambiamenti in positivo davvero stupefacenti! Sono sicuro che ne vedrò ancora perchè ogni giorno che passa è sempre meglio. Adesso sto facendo il secondo mese del Clean Inside e ho cominciato anche il ToxiClean, il mio intestino non è mai stato regolare come oggi. Anche la pelle e le unghie sono migliorate, grazie a dei prodotti che assicurano tutte le sostazne necessarie per uan pulizia del corpo. Io mi curo molto con i prodotti delle erboristerie e devo dire che questi prodotti sono completamente al naturale e per questo ho già convinto diverse persone ad usarli. Grazie



Per ora siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati.

Gianbattista

Buongiorno, sono Gianbattista e da un mese e mezzo sto seguendo la cura Clean Inside con mia moglie che si è lasciata convincere a fare i tre mesi insieme a me. Per ora siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati, direi al 100%. Per quanto riguarda la mia situazione già dopo una settimana si sono alleviati i miei problemi di continua stanchezza e sonnolenza, e ho raggiunto un benessere completo; dopo un pò di tempo è sparita anche la tensione che avevo a livello intestinale da 6 anni per problemi di diverticolite che esplodevano ogni 3 mesi; l'intestino si è completamente regolato, mentre prima avevo stimoli ma con difficoltà a svuotarmi e mi sentivo sempre pieno e intasato; avevo inoltre anche problemi di emorroidi; adesso dopo circa un mese e mezzo di Clean Inside vado regolarmente due volte al giorno producendo feci abbondanti e contenenti cose stranissime come resti di crostacei che avevo mangiato molto tempo prima. Io e mia moglie siamo rimasti davvero contenti del Clean Inside e dopo averlo consigliato a molti conoscenti anche essi stanno seguendo la cura. Di mia moglie, che manderò una testimonianza personale, voglio dire che finalmente ha risolto i problemi di stipsi ed emicrania che la tormentavano da anni. Grazie davvero da parte nostra, continuate con questo buon lavoro.



Sono riuscita anche a smettere di fumare

Francesca

Ciao a tutti, contro la stitichezza, da cui soffro da ormai venti anni, ne avevo provate di tutte i colori, dalle tisna ai massaggi, all'idrocolon, all'alimentazione probiotica, per poi usare sempre i clismi. Dopo aver letto del Clean Inside mi son detta perchè non provare anche questo, e visto che ho un'amica che fa la naturopata le faccio esaminare gli ingredienti. Dopo che essa mi tranquillizza comincio la cura, ma non mi aspetto miracoli. Che dire, sapete no che sensazione hanno molti la mattina, caffè, una sigaretta e viene anche il resto, ma per me non era così....ma ora invece tutto si è risistemato, e il bello è che tutto è avvenuto delicatamente, con calma e soprattutto il risultato è duraturo. dobbiamo però gestire la cura secondo le proprie esigenze e tempi, io per esempio ho cominciato a consumare più fibre. Il gonfiore me lo ricordo appena, solo quando esagero con il cibo. Sono riuscita anche a smettere di fumare, quando mi ero convinta che senza non avrei resistito. La prossima cosa sarà provare anche il ToxiClean...



Altre opinioni

Video

Un programma di pulizia del colon e di disintossicazione

Clean Inside® in tre passi