Slim Tea
una tisana per la disintossicazione

La linea di prodotti NaturalSwiss contiene solo ingredienti naturali Non contiene ingredienti OGM NaturalSwiss qualità svizzera Garanzia di rimborso di 60 giorni Consegna gratuita Clean Inside® pulizia intestinale - Test clinici

Una tisana per la disintossicazione e per evacuzioni regolari - contiene 30 bustine

É una miscela di 13 piante terapeutiche selezionate. Aiuta a ripristinare la normale funzione intestinale e favorisce evacuzioni regolari. Ha un effetto lassativo, e nel frattempo promuove il processo di disintossicazione. Ha un effetto calmante sul sistema nervoso, per questo é una bevanda ideale prima di coricarsi.

Attenzione!
Non é consigliato alle donne incinte o che allattano, nè ai bambini! Tenere fuori dalla portata dei bambini!

  • Contiene solo sostanze naturali
  • É una tisana a base vegetale
  • Non contiene ingredienti geneticamente modificati
  • Non contiene grano, caffeina, soia, mais, zucchero, uova, latte, conservanti e coloranti.

Uso consigliato
I primi cinque giorni lasciare in infusione una bustina per 1-2 minuti, in seguito aumentare fino a 6-8 minuti.

Ingredienti di SlimTea

Xilitolo, Menta piperita, Melissa officinalis, Ontano, Cardo mariano, Anice, Cannella, Zenzero, Semi di lino, Camomilla, Rosa canina, Scorza d’arancia, Aroma d’arancia

Contiene solo sostanze naturali, adatto anche ad una dieta senza carne.

Non é consigliato alle donne incinte o che allattano, nè ai bambini!
Tenere fuori dalla portata dei bambini!


Alcuni componenti di Slim Tea®

Frangola

Frangola

(Frangula alnus) La corteccia della frangola in forma di tisana o estratto ha un effetto lassativo. Spesso si trova in miscele di tè impiegate per correggere l’appetito, la digestione o per problemi di bile o fegato. Si trova anche in miscele di erbe contro l’obesità e il gonfiore. Usata anche contro l’arteriosclerosi, la pressione alta e i disturbi mestruali. Conosciuta anche come sostanza antiparassitaria.


Menta piperita

Menta piperita

(Mentha piperita) Le foglie di menta piperita contengono olio essenziale (mentolo, mentone, mentofurano), sostanze amare e flavonoidi. Il suo effetto digestivo e contro l’inappetenza è conosciuto da tempo. Usata anche per problemi di stomaco, bile e intestino. La menta piperita riduce la nausea, è un buon carminativo, spasmolitico, sedativo, antidolorifico in caso di mal di testa, disinfettante e depurativo del sangue, ha inoltre un effetto benefico nel trattamento delle patologie delle vie respiratorie. Usato anche nel trattamento dei disturbi mestruali.


Melissa officinale

Melissa officinale

(Melissa officinalis) I principi attivi delle foglie di melissa sono l’olio essenziale, i tannini, i flavonoidi e l’acido caffeico. I principi attivi hanno un effetto sedativo e antivirale. La melissa è una pianta dalle proprietà sedative sui nervi e sul cuore, spasmolitico, stimola la digestione e spesso viene usata contro mal di testa, insonnia e disturbi del sonno. E’ particolarmenre consigliata in caso di indigestione, eccesso di acidità gastrica, nausea e gonfiore. Sono conosciute anche le sue proprietà sudorifero, carminative e come stimolante del funzionamento biliare.


Zenzero

Zenzero

(Zingiber officinale) Grazie alle sue proprietà spasmolitiche e carminative agisce direttamente sul funzionamento dello stomaco e dell’intestino. L’efficacia della pinata è dovuta all’olio essenziale della radice, che riduce l’irritazione delle mucose. Ha un effetto antinfiammatorio che può essere usato contro raffreddori e bronchiti. Lo zenzero come risaputo può essere di aiuto anche per alleviare disturbi digestivi, ma anche contro la nausea e il voltastomaco. E’ un ottimo correttore dell’appetito e stimola la digestione.


Anice

Anice

(Pimpinella anisum) Pianta terapeutica che favorisce la digestione, ha proprietà carminative e riduce il gonfiore. Svolge un’azione mirata su alcuni poblemi ginecologici delle donne e anche delgi uomini.


Cannella

Cannella

(Cinnamomum verum) Assumendo cannella il gonfiore sparisce velocemente, inoltre può essere un valido aiuto per nausea o altri problemi di stomaco. Mescolata al miele riveste un ruolo importante nella prevenzione delle ulcere allo stomaco, per questo chi ne soffre dovrebbe provarla.


Rosa Canina

Rosa Canina

(Rosa canina) Già i popoli dell’antichità conoscevano i suoi effetti terapeutici, soprattutto contro le patologie atrofiche. Il suo alto contenuto di vitamina C favorisce la capacità di resistenza dell’organismo, i flavonoidi che si trovano al suo interno agiscono cone antinfiammatori e antibiotici che rafforzano le difese immunitarie. Il suo conenuto di pectina favorisce la digestione.


Camomilla

Camomilla

(Matricaria recutita) La camomilla viene chiamata anche la ”pianta che va bene per tutto”. Il suo impiego riguarda principalmente l’apparato digerente. Qui viene utilizzata al meglio per le sue proprietà antinfiammatorie, spasmolitiche e disinfettanti dell’intestino. Aiuta anche in caso di gonfiore, diarrea, sfoghi, disturbi dello stomaco e della laringe, disturbi mestruali e altri problemi del basso addome, insonnia, febbre, mal di denti e ferite. La camomilla aiuta anche in caso di stitichezza senza avere un effetto lassativo.


Semi di lino

Semi di lino

I principali principi attivi dei semi di lino alleviano i sintomi della gastrite e del diabete. Versando acqua tiepida sui semi si prepara un’impasto efficace contro la gastrite. I resti che rimangono dopo la pressatura dei semi formano un composto che può essere usato come antinfiammatorio.

Il dottore risponde

Opinioni


Non credo che riuscirò a dimenticare il giorno in cui ho cominciato il trattamento.

Enrico

Buongiorno, mi chiamo Enrico e da tempo ho problemi intestinali: gonfiore addominale, crampi, dolori a volte anche dietro la schiena, stitichezza, problemi di intolleranza alimentare...Come tutti gli altri testimoni del Clean Inside anche io all'inizio ero scettico, perchè pensavo che con tutti i problemi che avevo col colon una disintossicazione non avrebbe potuto fare molto. Anzi credevo che le opinioni dei clienti fossero solo una fregaturaper vendere i prodotti. I problemi miei però c'erano, anche se provavo a vivere in maniera più sana, con qualche medicina e facendo attenzione alla mia dieta. Nonostante il mio scetticismo qualcosa mi attirava sul sito del NaturalSwiss, spesso guardavo le ultime testimonianze aggiornate di persone che avevo problemi simili ai miei e che potevo ben capire. Quando poi un amico, dopo aver provato il Clean Inside, mi ha parlato solo positivamente, allora mi sono convinto di provare anche io. Non credo che riuscirò a dimenticare il giorno in cui ho cominciato il trattamento. I primi 3-4 giorni non ho visto grandi cose, ma dopo un paio di settimane ho avuto dei cambiamenti in positivo davvero stupefacenti! Sono sicuro che ne vedrò ancora perchè ogni giorno che passa è sempre meglio. Adesso sto facendo il secondo mese del Clean Inside e ho cominciato anche il ToxiClean, il mio intestino non è mai stato regolare come oggi. Anche la pelle e le unghie sono migliorate, grazie a dei prodotti che assicurano tutte le sostazne necessarie per uan pulizia del corpo. Io mi curo molto con i prodotti delle erboristerie e devo dire che questi prodotti sono completamente al naturale e per questo ho già convinto diverse persone ad usarli. Grazie



Per ora siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati.

Gianbattista

Buongiorno, sono Gianbattista e da un mese e mezzo sto seguendo la cura Clean Inside con mia moglie che si è lasciata convincere a fare i tre mesi insieme a me. Per ora siamo rimasti molto soddisfatti dei risultati, direi al 100%. Per quanto riguarda la mia situazione già dopo una settimana si sono alleviati i miei problemi di continua stanchezza e sonnolenza, e ho raggiunto un benessere completo; dopo un pò di tempo è sparita anche la tensione che avevo a livello intestinale da 6 anni per problemi di diverticolite che esplodevano ogni 3 mesi; l'intestino si è completamente regolato, mentre prima avevo stimoli ma con difficoltà a svuotarmi e mi sentivo sempre pieno e intasato; avevo inoltre anche problemi di emorroidi; adesso dopo circa un mese e mezzo di Clean Inside vado regolarmente due volte al giorno producendo feci abbondanti e contenenti cose stranissime come resti di crostacei che avevo mangiato molto tempo prima. Io e mia moglie siamo rimasti davvero contenti del Clean Inside e dopo averlo consigliato a molti conoscenti anche essi stanno seguendo la cura. Di mia moglie, che manderò una testimonianza personale, voglio dire che finalmente ha risolto i problemi di stipsi ed emicrania che la tormentavano da anni. Grazie davvero da parte nostra, continuate con questo buon lavoro.



Sono riuscita anche a smettere di fumare

Francesca

Ciao a tutti, contro la stitichezza, da cui soffro da ormai venti anni, ne avevo provate di tutte i colori, dalle tisna ai massaggi, all'idrocolon, all'alimentazione probiotica, per poi usare sempre i clismi. Dopo aver letto del Clean Inside mi son detta perchè non provare anche questo, e visto che ho un'amica che fa la naturopata le faccio esaminare gli ingredienti. Dopo che essa mi tranquillizza comincio la cura, ma non mi aspetto miracoli. Che dire, sapete no che sensazione hanno molti la mattina, caffè, una sigaretta e viene anche il resto, ma per me non era così....ma ora invece tutto si è risistemato, e il bello è che tutto è avvenuto delicatamente, con calma e soprattutto il risultato è duraturo. dobbiamo però gestire la cura secondo le proprie esigenze e tempi, io per esempio ho cominciato a consumare più fibre. Il gonfiore me lo ricordo appena, solo quando esagero con il cibo. Sono riuscita anche a smettere di fumare, quando mi ero convinta che senza non avrei resistito. La prossima cosa sarà provare anche il ToxiClean...



Altre opinioni

Video

Un programma di pulizia del colon e di disintossicazione

Clean Inside® in tre passi