Termini e condizioni

Privacy

La nostra azienda rispetta la Sua privacy, i vostri dati non saranno comunicati a terzi.

Le informazioni date durante l’ordine come l’indirizzo, numero di telefono, numero di carta di credito, etc. saranno usati soltanto per il processo dell’ordine e per la consegna.

Il Suo indirizzo e-mail non sará utilizzato a fini di SPAM dalla nostra azienda, noi non sosteniamo il traffico di spam. A volte informiamo i nostri clienti delle offerte esclusive, ma se Lei non desidera di ricevere delle lettere di questo tipo, semplicemente ci manda una disdetta al nostro indirizzo e-mail servizioclienti@naturalswiss.ch.

Consegna

I costi della spedizione sono uguali anche in caso di ordine sul nostro sito web o per telefono. La consegna puó essere prevista entro 2 giorni lavorativi, della data di consegna verrete avvisati via e-mail dal servizio di UPS.
Si prega di annotare che la spedizione viene avvenuto da lunedi a venerdi dalle 8:00 – 17:00.

Per sapere di piú sui nostri prodotti Vi preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: servizioclienti@naturalswiss.ch.

Garanzia

Non avete niente da perdere se già adesso acquistate la quantitá per 2 o 3 mesi.
NaturalSwiss vi garantisce 60 giorni di rimborso sul programma Clean Inside e ToxiClean, poichè è altamente raccomandato ai nostri primi clienti di fare una cura iniziale di 2 o 3 mesi. Vorremmo garantire ai nostri clienti che anche acquistando la quantità per 2 o 3 mesi non hanno niente da perdere e possono risparmire rispetto ad un acquisto singolo.

La nostra esperienza ci ha dimostrato che coloro che iniziano con un solo pacchetto di solito dopo 2 o 3 settimane ne acquistano altri per loro stessi o per la loro famiglia. I pacchi ordinati dopo due o tre settimane possono essere acquistati con gli stessi vantaggi, ma se non ordinate 3 mesi insieme potete perdere sconti abbastanza significativi.

Soddisfazione garantita

Grazie al rimborso incondizionato prima di decidere potete godere i vantaggi del programma per due mesi per vedere se vale o meno il suo costo. Noi certamente siamo fiduciosi che il Programma Clean Inside superi tutte le vostre aspettative. Infatti solo una piccola percentuale dei nostri clienti sfrutta il rimborso e molti di loro per motivi personali oppure finanziari e non perché non sono soddisfatti dei prodotti. E’ così che diventa chiaro il tasso di successo molto elevato e la soddisfazione garantita.

Condizioni della garanzia di rimborso

Politica di ritorno: se non siete pienamente soddisfatti del prodotto rispeditelo indietro e vi rimborseremo il prezzo di acquisto. E ‘ importante in questo caso inviare ogni scatola e barattolo (sia aperto che chiuso) al seguente indirizzo postale: NaturalSwiss, Nyon Lago di Ginevra, Route de Crassier 7, Eysins 1262, Svizzera. Soltanto dopo che sono arrivati i pacchi restituiti possiamo rimborsare il prezzo di acquisto. Rimborsiamo il valore dell’acquisto solo se i prodotti da restituire ritorneranno da noi entro 60 giorni dalla data della consegna. La garanzia vale solo per i primi due programmi. Inviateci anche una copia della fattura insieme al prodotto e i vostri dati bancari: Nome della banca, codice SWIFT e codice IBAN(via e-mail). Le spese di spedizione del pacco da restituire sono a carico del cliente. Nel caso in cui per il pagamento avete usato la carta di credito riceverete il rimborso automaticamente sulla carta. Dal momento della presa in consegna del prodotto avete 60 giorni a disposizione per decidere. Questa regola è valida senza condizioni e senza domande. Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi a partire dalla data di arrivo del prodotto. Per restituire i prodotti utilizzate il corriere UPS o posta raccomandata per garantire la consegna sicura della spedizione. Per interesse di una convalida continua della garanzia Vi preghiamo di rispedire i prodotti non desiderati a POSTA RACCOMANDATA. In questo modo possiamo monitorare la consegna e procedere in caso di perdita del pacco, e voi invece sarete in grado di dimostrare che ci avete già inviato.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

I. DISPOSIZIONI GENERALI
Definizioni

Art. 1.
Ai fini dei presenti Termini e Condizioni i termini e le espressioni di seguito elencati hanno il seguente significato:

  • “www.cleaninside.it” (https://www.cleaninside.it) è un sito web – risorsa virtuale di informazioni su Internet, di proprietà della NaturalSwiss che presenta i prodotti e i servizi della NaturalSwiss, e offre agli utenti la possibilità di utilizzare diversi servizi, come la ricerca di informazioni attraverso collegamenti ipertestuali alle risorse che si trovano sul server della NaturalSwiss o altri server al di fuori del controllo di NaturalSwiss. „NaturalSwiss” è una società a responsabilità limitata regolarmente costituita che funziona secondo le leggi operanti nella UE, registrata sotto il numero No 43847781 di NaturalSwiss, con l’indirizzo ufficiale: Svetla 1, 81102 Bratislava, Slovakia
  • NaturalSwiss offre servizi secondo i presenti Termini e Condizioni attraverso il sito web www.cleaninside.it, gestito e controllato dalla NaturalSwiss.
  • „Servizi” sono i servizi e le risorse forniti da NaturalSwiss per gli utenti di www.cleaninside.it attraverso il sito web www.cleaninside.it, compresi i prodotti di questo catalogo /elenco dei prodotti/ e altri servizi, soggetti ad un continuo sviluppo e ampliamento.
  • „Utente” è ogni persona fisica che utilizza i servizi forniti da NaturalSwiss attraverso il sito web www.cleaninside.it, dopo aver soddisfatto le condizioni di registrazione sotto elencate. L’utente è in una relazione contrattuale con NaturalSwiss.
  • „Azioni maligne” sono gli azioni o le intenzioni che violano l’etica di Internet o causano danni a persone collegate a Internet o a reti associate e ogni altro atto qualificato come reato o delitto amministrativo secondo il diritto slovacco (UE) o altra legge applicabile. L’azione maligna include, ma non è limitata ai seguenti: flooding, accedere a risorse utilizzando i diritti o la password altrui, lo sfruttamento di difetti di sistema a proprio vantaggio o per ottenere informazioni (HACK), atti che possono essere classificati come spionaggio o sabotaggio industriali, danneggiare o distruggere sistemi o fonti di informazione (CRACK), inviare sistemi a un controllo remoto non autorizzato (troiano), causare l’installazione di virus, disturbare il lavoro normale di altri utenti Internet o reti associate, ecc.
  • „Sito web” è un luogo su Internet accessibile attraverso un unico indirizzo (URL) in un protocollo HTTP o HTTPS o altro protocollo standard che consiste di file, programmi, testi, suoni, immagini, grafiche o altri materiali o risorse.
  • „Pagina web” è una parte composita di un sito web.
  • „Indirizzo IP” è un numero unico d’identificazione che viene associato a un computer, sito web o risorsa di utente che permette la localizzazione degli utenti su Internet.
  • „Account utente” è una parte specifica del sito web www.cleaninside.it contenente informazioni sull’utente necessarie per NaturalSwiss al fine di concludere un contratto, conservate da NaturalSwiss. L’account utente è accessibile con un nome utente e una password. L’account utente dà all’utente la possibilità di utilizzare servizi che richiedono una registrazione precedente nella banca dati di NaturalSwiss, per annullare l’utilizzo dei servizi, aggiornare i dati di registrazione, modificare la password e altri.
  • „Sistema d’informazione” è qualsiasi dispositivo specifico o la combinazione di dispositivi o simili, attraverso il quale o qualche componente dei quali certo programma permette l’elaborazionene automatica dei dati.
  • „Collegamento ipertestuale” è un link che si trova su un sito web e permette un rinvio automatico a un altro sito web, risorsa di informazioni o oggetti attraverso protocolli standard.
  • „Password” è un codice unico di lettere, numeri o simboli scelto dall’utente che con il nome utente serve come accesso al proprio account utente.
  • „Nome utente” è un codice unico di lettere, numeri o simboli scelto dall’utente, che identifica l’utente mentre accede al proprio account utente.
  • „Evento casuale” è ogni circostanza imprevista al momento della risoluzione del contratto che rende la fornitura di servizi oggettivamente impossibile.

Oggetto del contratto

Art. 2.

  • NaturalSwiss fornisce i suoi servizi con l’esclusiva autorizzazione dell’utente, secondo i requisiti stabiliti di seguito e i requisiti supplementari della fornitura di servizi, pubblicati sul sito web www.cleaninside.it.
  • I servizi elencati in questi Termini e Condizioni comprendono un complesso di strutture e servizi, sopra definiti come disponibili dopo una registrazione precedente o dopo una registrazione e il pagamento del rispettivo prezzo, ed esposti sulle pagine Web www.cleaninside.it come disponibili secondo i rispettivi termini e condizioni d’uso.
  • Per le risorse e i servizi disponibili a tutti gli utenti senza registrazione precedente si applicano le regole d’uso di www.cleaninside.it.
  • Il computer e altre attrezzature tecniche, accesso a Internet e il collegamento con la trasmissione di pacchetti di informazione tra l’utente e il sito web, necessari per utilizzare i servizi forniti, devono essere assicurati da parte dell’utente. NaturalSwiss non può essere responsabile per i casi quando l’utente non può accedere ai servizi a causa di problemi che si trovano fuori del suo controllo (problemi di hardware o software, problemi con la connessione internet ecc.).
  • Questi Termini e Condizioni non si applicano in relazione ai servizi che sono soggetti a norme speciali, nonché nel caso del rapporto tra l’utente e i terzi.

Art. 3.
Siccome i servizi forniti da NaturalSwiss sono vari, in costante crescita e modificabili per migliorare ed espandere il loro numero, le caratteristiche e le modalità della loro fornitura (accesso libero dopo una registrazione precedente o dopo una registrazione e pagamento del rispettivo prezzo) possono essere cambiati in qualsiasi momento da NaturalSwiss.

Accettazione dei Termini e Condizioni. Registrazione

Art.4.

  • Per utilizzare i servizi forniti l’utente deve registrarsi compilando il rispettivo modulo di registrazione online, disponibile su www.cleaninside.it, e deve dichiarare di accettare i requisiti dei presenti Termini e Condizioni.
  • Dopo il completamento del modulo di registrazione, cliccando sulla casella „Ho letto i Termini e Condizioni e li accetto”, e sul bottone virtuale „Crea il mio account adesso” l’utente presenta una dichiarazione elettronica secondo il Documento Elettronico Slovacco / UE / e afferma di aver conosciuto i presenti Termini e Condizioni, li accetta e li rispetterà. La dichiarazione elettronica, depositata sul server di www.cleaninside.it in una forma generalmente accettata della trasformazione tecnica che fa possibile la sua riproduzione, ottiene la qualità di un documento elettronico in conformità alla legge citata. NaturalSwiss è autorizzato ad immagazzinare in schedari log nel suo servitore la direzione IP degli utenti, come altre informazioni necessarie per l’identificazione dell’utente e per la riproduzione della sua dichiarazione elettronica sull’accettazione dei presenti Termini e Condizioni nel caso in cui sorga qualunque argomento legale. L’utente può correggere senza restrizione i dati che ha fornito nel formulario di registrazione prima della presentazione della dichiarazione secondo i requisiti stabiliti nel paragrafo 2. di sopra.
  • Per usare i servizi prestati da NaturalSwiss, con l’eccezione della registrazione, è necessario anche pagare il rispettivo prezzo e accettare l’applicabile Accordo di Licenza.
  • Quando riempie il formulario di registrazione l’utente è obbligato a fornire dati comprensibili e conformi alla realtà sulla sua identità, professione ed altri dati necessari per il formulario elettronico ed aggiornarli entro 7 giorni a partire da qualsiasi cambiamento. L’utente dichiara e garantisce che i dati forniti al momento della registrazione sono conformi alla realtà, corretti e completi e si impegnerà a correggerli ed aggiornarli in tempo nel caso in cui sorga qualche cambiamento.
  • Nel caso in cui l’utente fornisca dati falsi o non presenti i cambiamenti necessari esposti nel precedente paragrafo, NaturalSwiss ha il diritto di finire o sospendere immediatamente e senza notificazione precedente la fornitura dei servizi ed il supporto della registrazione dell’utente. La terminazione della fornitura dei servizi può considerarsi come annullamento automatico del contratto.
  • I genitori che praticano il loro diritto paterno o i tutori delle persone minorenni devono assumersi la responsabilità di tutti i danni, causati dalle persone minorenni a NaturalSwiss o a terzi, rispetto alla registrazione ed all’uso dei servizi, compresi in questi Termini e Condizioni, come dei danni causati dalla fornitura di dati falsi.

Nome utente e password

Art. 5.

  • L’utente deve assumersi la responsabilità di proteggere la propria password, come di tutti gli atti realizzati da lui/lei o da terzi usando il suo nome utente e password.
  • L’utente è obbligato a fare tutto il possibile e prendere tutte le misure necessarie per proteggere la propria password.
  • L’utente è obbligato a non mettere alla disposizione di terzi la propria password ed informare immediatamente NaturalSwiss su qualunque accesso illegale al suo account di utente, come su qualunque tentativo di accesso altrui. Nonostante i punti sopra stabiliti l’utente è obbligato ad informare immediatamente NaturalSwiss su qualunque uso non autorizzato dei servizi forniti.
  • Considerando le specificazioni dei protocolli di Internet e la sicurezza della protezione di dati della password, l’utente si impegna a chiudere la sessione con la quale è acceduto al suo account di utente facendo clic sul bottone virtuale „uscire”.

Emendamento di Termini e Condizioni

Art.6.

  • Siccome i servizi forniti da NaturalSwiss sono vari, in costante crescita e modificabili per migliorare ed espandere il loro numero, le caratteristiche e le modalità della loro fornitura (accesso libero dopo una registrazione precedente o dopo una registrazione e pagamento del rispettivo prezzo) possono essere cambiati in qualsiasi momento da NaturalSwiss.
  • Nel caso di qualsiasi emendamento di questi Termini e Condizioni la sede e la direzione ufficiale registrata di NaturalSwiss è: Svetla 1, 81102 Bratislava, Slovakia – stato membro dell’Unione Europea.
  • NaturalSwiss si impegna ad informare l’utente sugli emendamenti inviandogli email e/o pubblicando un avviso sull’account di utente o in qualche parte prominente dei siti web di NaturalSwiss. Se l’utente, dentro il termine esposto nel paragrafo 2., non dichiara di rifiutare i cambiamenti, allora questi si considerano accettati da lui. In caso contrario NaturalSwiss ha il diritto di sospendere immediatamente i servizi prestati per l’utente in questione, il che si considera come annullamento automatico del contratto.

II. SERVIZI

Servizi Gratuiti

Art. 7.
Servizi gratuiti forniti da NaturalSwiss sono i servizi accessibili per l’utente attraverso le pagine web di NaturalSwiss dopo una registrazione precedente secondo art. 4., par. 2. dei presenti Termini e Condizioni.

Prezzi e modalità di pagamento

Art. 8.

  • I prezzi dei servizi sono pubblicati nelle rispettive pagine web di www.cleaninside.it e sono soggetti alle alterazioni di NaturalSwiss. La somma di ogni prezzo è IVA compresa / se applicabile /. Le alterazioni posteriori dei prezzi non possono riguardare l’utente che abbia già pagato per un certo servizio.

L’utente può pagare il prezzo in qualunque delle forme di pagamento stabilite nella rispettiva pagina web di www.cleaninside.it.

III. DIRITTI E OBBLIGHI DELLE PARTI

Diritti e obblighi dell’utente

Art. 9.
L’utente è autorizzato ad accedere online ai servizi forniti secondo i Termini e Condizioni d’uso di questi servizi, come determinati da NaturalSwiss. Per accedere ai servizi che richiedono una registrazione prevedente l’utente deve dare il suo nome di utente e password.

Art. 10.
L’utente è autorizzato ad accedere ai suoi dati personali forniti alla registrazione in www.cleaninside.it ed a correggerli. L’utente può esercitare questo diritto attraverso il suo account di utente.

Art. 11.
L’utente si impegna a compiere i termini e le condizioni rispetto al regime d’uso dei servizi, come rispetto ad altre linee di condotta determinate da NaturalSwiss per proteggere e migliorare la qualità e l’affidabilità dei servizi.

Art. 12.
L’utente deve assicurare il computer, l’attrezzatura tecnica e l’accesso ad Internet necessari per usare i servizi prestati.

Art. 13.

  • Tutti i diritti di proprietà intellettuale rispetto al contenuto del sito web www.cleaninside.it, compresi ma non limitati al testo, immagini, design, grafiche, foto ed altri materiali video e suono, formati, software, raccolte di dati, database, compreso il database di NaturalSwiss, ed altri materiali, come i diritti di proprietà intellettuale rispetto ai servizi, sono riservati secondo la Legislazione Slovacca e sono proprietà esclusiva di NaturalSwiss o di terzi che hanno concesso i diritti d’uso a NaturalSwiss. L’utente non può usare il sito web www.cleaninside.it, i servizi o qualche elemento del suo contenuto per i propri fini.
  • Il diritto di accesso dell’utente non include i diritti di copia o riproduzione del contenuto di www.cleaninside.it o qualsiasi parte dei suoi elementi o i diritti d’uso degli oggetti appartenenti alla proprietà intellettuale di NaturalSwiss o di terzi a meno che si tratti di un contenuto di volume non sostanziale, utilizzato solo per fini personali, non commerciali che non trasgredisce gli interessi legali degli autori o altri proprietari dei diritti di proprietà intellettuale. Nonostante quanto stabilito precedentemente l’utente non è autorizzato ad eliminare dei materiali disponibili, designazioni o informazioni relative alla marca o al possesso di un altro tipo di diritto di proprietà intellettuale.
  • Salvo accordo contrario, l’utente non è autorizzato a mettere il contenuto di www.cleaninside.it, alcuni dei suoi elementi o servizi alla disposizione di terzi, o non è autorizzato a moltiplicarlo. Questo, tra l’altro, significa che l’utente non è autorizzato ad estrarre e/o riusare parti sostanziali del contenuto di www.cleaninside.it e/o estrarre e riusare ripetutamente e sistematicamente parti non sostanziali del contenuto senza il permesso scritto di NaturalSwiss.
  • Nel caso di violazione di una delle restrizioni secondo i paragrafi 1-3., l’utente è obbligato a pagare una multa di 2000 (duemila) euro a NaturalSwiss per ogni violazione. La multa qui specificata non esclude il diritto di NaturalSwiss a riscuotere i danni che eccedano la somma della multa anteriormente stabilita.

Diritti e obblighi del fornitore

Art. 14.
NaturalSwiss si impegna a fare tutto il possibile per prestare i servizi agli utenti, in conformità ai presenti Termini e Condizioni.

Art. 15.

  • Nonostante il paragrafo precedente, nel caso in cui l’utente violi qualcuno dei diritti di proprietà intellettuale circa il contenuto o qualsiasi parte del contenuto di www.cleaninside.it, NaturalSwiss ha il diritto a disattivare o eliminare il suo nome di utente e password.

Art. 16.

  • NaturalSwiss è autorizzato, ma non obbligato ad installare cookies nel computer degli utenti, piccoli file di testo creati da una pagina web attraverso un server di Internet, depositati nel hard disk che offrono l’opportunità di recuperare informazioni relative all’utente e di seguire i suoi atti.
  • NaturalSwiss è autorizzato a collocare collegamenti ipertestuali ed annunci sul sito web www.cleaninside.it per vendere prodotti e fornire servizi da terzi, affiliati di NaturalSwiss. NaturalSwiss non si assume la responsabilità per la disponibilità e della qualità di questi prodotti e per il contenuto di questi servizi, neanche per la realizzazione degli obblighi assunti relazionati a suddetti servizi, tanto meno per gli atti di terzi, affiliati di NaturalSwiss che non siano soggetti al controllo di NaturalSwiss.
  • Allo stesso tempo della fornitura dei servizi stabiliti in questi Termini e Condizioni NaturalSwiss conserva il diritto a richiamare l’attenzione degli utenti o allegare al loro account di utente ed al sito web www.cleaninside.it collegamenti ipertestuali ed annunci o siti web associati che non sono soggetti al controllo di NaturalSwiss. NaturalSwiss non si assume la responsabilità per il contenuto di questi siti web, tanto meno dell’uso dei servizi forniti da questi siti web, e NaturalSwiss non controlla il loro contenuto ed il tipo di servizio che forniscono.
  • NaturalSwiss è autorizzato a inviare ai suoi utenti comunicazioni commerciali su nuovi servizi, servizi forniti dai suoi affiliati o cambiamenti dei presenti Termini e Condizioni e sul modo di usare i servizi forniti finora. Con l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni l’utente accetta di ricevere communicazioni commerciali non richiesti da NaturalSwiss.

Art. 17.

  • NaturalSwiss è autorizzato, ma non obbligato ad eliminare, sospendere o bloccare a sua totale discrezione qualsiasi parte o elemento del contenuto del sito web www.cleaninside.it.
  • NaturalSwiss è autorizzato, ma non obbligato a conservare qualunque contenuto sul suo server e ad inviarlo a terzi e alle rispettive autorità nel caso in cui sia necessario per la protezione di diritti, interessi legali o la sicurezza di NaturalSwiss o di terzi, come nei casi in cui il rispettivo contenuto sia richiesto dalle rispettive autorità.

IV. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Dati personali

Art. 18.
NaturalSwiss è autorizzato ad accumulare, usare e processare informazioni sui suoi utenti registrati secondo art. 4. par. 2. dei presenti Termini e Condizioni. Le informazioni, attraverso le quali una persona può identificarsi, includono nome, cognome, indirizzo, telefono, professione ed un altro tipo di informazione che l’utente fornisca al momento della registrazione. Queste informazioni possono includere altri dettagli che l’utente riempie, fornisce o usa riguardo all’esigenza e all’uso dei servizi forniti e riguardo alla sua partecipazione in promozioni, lotterie, sorteggi, inchieste ecc.

Elaborazione dei dati personali

Art. 19.

  • NaturalSwiss è obbligato a curare e ad essere responsabile per la protezione dei dati personali degli utenti, acquisiti attraverso i servizi stabiliti in questi Termini e Condizioni, eccetto i casi di forza maggiore, eventi di rischio, azioni maligne di terzi.
  • NaturalSwiss è obbligato ad indicare nel formulario di registrazione se la fornitura di certi dati è obbligatoria o volontaria, come la conseguenza del rifiuto della fornitura di dati. Con l’accettazione di questi Termini e Condizioni l’utente accetta l’elaborazione dei suoi dati personali secondo i punti stabiliti in questo documento.
  • Le limitazioni secondo il paragrafo1. di sopra non si applicano nei casi di azioni maligne o violazione dei diritti o interessi legali di terzi da parte dall’utente o da qualche persona soggetta al suo controllo. In questo caso NaturalSwiss è autorizzato a consegnare i dati personali dell’utente alle autorità statali competenti in conformità alla legge applicabile.

Video

Un programma di pulizia del colon e di disintossicazione

Clean Inside® in tre passi